Vincenzo Lantieri, il bambino precipitato nel pozzo a Siracusa: indagati il proprietario dell'area e 6 educatori

Vincenzo Lantieri, il bambino precipitato nel pozzo a Siracusa: indagati il proprietario dell'area e 6 educatori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera INTERNO

Il pozzo è ancora aperto, ma avvicinarsi è impossibile. Attorno, i nastri rossi e bianchi che delimitano l’area dell’incidente impediscono ai curiosi di vedere dove ha trovato la morte Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni di Palazzolo Acreide (Siracusa) precipitato e morto in un pozzo artesiano giovedì durante un campo estivo organizzato da una onlus locale. L’ultimo sopralluogo i carabinieri e la procuratrice di Siracusa Sabrina Gambino l’hanno fatto ieri pomeriggio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Si è conclusa l’autopsia sul corpo senza vita di Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto a seguito della caduta in fondo ad un pozzo in contrada Falabia mentre stava partecipando ad un campo giochi. (Iblei News)

Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità siracusana. La cittadina montana ha fatto quadrato attorno alla famiglia dello sfortunato piccolo. (SiracusaOggi.it)

E’ morto per annegamento Vincenzo Lantieri, il bimbo di dieci anni caduto giovedì scorso in un pozzo a Palazzolo Acreide durante un campo estivo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Bimbo morto nel pozzo, oggi i funerali a Palazzolo Acreide

I suoi p… Lo ha confermato l'autopsia, eseguita dal medico legale Francesca Berlich, che si è conclusa ieri sera ed è durata quasi tre ore. (La Repubblica)

È quanto emerso dall’autopsia disposta dalla Procura di Siracusa, che indaga per omicidio colposo contro 9 persone, tra … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)