Salgono a 9 gli indagati per la morte del piccolo Vincenzo caduto in un pozzo a Palazzolo Acreide

Salgono a 9 gli indagati per la morte del piccolo Vincenzo caduto in un pozzo a Palazzolo Acreide
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
NewSicilia INTERNO

PALAZZOLO ACREIDE – Salgono a 9 gli indagati per la morte del piccolo Vincenzo, il bambino di 10 anni di Palazzolo Acreide che ha perso la vita, giovedì, cadendo in un pozzo artesiano. Almeno 9 indagati Oltre al proprietario del terreno in cui c’è il pozzo e alla volontaria che accompagnava a un campo estivo il gruppo di ragazzini di cui faceva parte la vittima, sono finiti nel registro degli indagati altri 7 volontari della onlus che aveva organizzato l’escursione finita in tragedia. (NewSicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Sono lesioni polmonari e uno choc emorragico le cause della morte di Vincenzo Lantieri, il bimbo di 10 anni deceduto giovedì scorso dopo essere caduto in un pozzo profondo 15 metri in contrada Falabia a Palazzolo Acreide (Monrealelive.it)

Si è conclusa l’autopsia sul corpo senza vita di Vincenzo, il bimbo di 10 anni di Palazzolo Acreide, nel Siracusano, morto a seguito della caduta in fondo ad un pozzo in contrada Falabia mentre stava partecipando ad un campo giochi. (Iblei News)

Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni caduto venerdì scorso nel pozzo artesiano di Palazzolo Acreide, nel siracusano, è morto per annegamento. Non ci sono altre lesioni sul corpo del ragazzino, ritrovato dai vigili del fuoco in un angolo sommerso del pozzo. (La Repubblica)

Palazzolo si ferma per i funerali del piccolo Vincenzo, il 3 luglio sarà lutto cittadino

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

E’ morto per annegamento Vincenzo Lantieri, il bimbo di dieci anni caduto giovedì scorso in un pozzo a Palazzolo Acreide durante un campo estivo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Saranno celebrati domani, 3 luglio alle 16.30, nella chiesa di San Sebastiano i funerali del piccolo Vincenzo. Una tragedia che ha profondamente scosso la comunità siracusana. (SiracusaOggi.it)