Bimbo morto nel pozzo: indagata anche soccorritrice

Bimbo morto nel pozzo: indagata anche soccorritrice
Per saperne di più:
gelocal.it INTERNO

E' stata iscritta nel registro degli indagati, per la morte del bimbo di 10 anni caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide (Sr) anche la donna che ha invano cercato di soccorrerlo calandosi giù. Si tratta di una educatrice della onlus che aveva organizzato l'escursione a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. L'iscrizione è comunque un atto dovuto per consentire alla donna di nominare un consulente che possa partecipare all'autopsia, esame irripetibile. (gelocal.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono almeno sei gli iscritti nel registro degli indagati per la morte del piccolo Vincenzo, il bimbo di 10 anni caduto nel pozzo a Palazzolo Acreide, nel Siracusano. La procura di Siracusa ha aperto un fascicolo e indagato per omicidio colposo il proprietario della fattoria e gli educatori. (Adnkronos)

I soccorsi del 118 sono intervenuti tempestivamente e considerate le gravi condizioni del piccolo, lo hanno trasferito in elisoccorso all’ospedale Policlinico di Messina. Attualmente il bambino si trova ricoverato … Continua a leggere la notizia (Monrealelive.it)

PALERMO — «Non ce l’ho fatta, non ce l’ho fatta»: la testa tra le mani, la disperazione negli occhi. Apprezzatissima, una educatrice valida e molto attenta, 54 anni, che lavora alla Fondazione Anffas Doniamo Sorrisi e che da anni si occupa di disabilità, ha visto il bambino saltare sulla botola che copriva il pozzo e poi andare giù. (Corriere della Sera)

Siracusa, bimbo morto nel pozzo: indagata anche l'educatrice che ha cercato di salvarlo

Vincenzino, sole della mia vita». La nostra vita senza te è diventata un inferno. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Attorno, i nastri rossi e bianchi che delimitano l’area dell’incidente impediscono ai curiosi di vedere dove ha trovato la morte Vincenzo Lantieri, il bambino di 10 anni di Palazzolo Acreide (Siracusa) precipitato e morto in un pozzo artesiano giovedì durante un campo estivo organizzato da una onlus locale. (Corriere della Sera)

Indagata nche la donna che ha cercato di soccorrere Vincenzo, il bambino di 10 anni morto dopo essere caduto in un pozzo artesiano di Palazzolo Acreide, in provincia di Siracusa. Si tratta di una educatrice della Onlus che aveva organizzato la gita, a cui il piccolo partecipava con un gruppo di bambini, alcuni dei quali disabili. (Il Sole 24 ORE)