Gazzetta - Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano

Osimhen, pronta l'offerta del Chelsea: 70mln al Napoli e 10 al nigeriano Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. Tre giorni fa l’Al Ahli aveva presentato una proposta da 70 milioni di euro ai partenopei ma la destinazione non è affatto gradita al nigeriano, che potrebbe invece dire sì ai Blues, pronti a mettere sul piatto la stessa cifra. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Ben Jacobs, giornalista inglese informato sui movimenti di mercato in Premier, ha riferito alcuni aggiornamenti sulla trattativa Osimhen-Chelsea. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen colleziona rifiuti, non vuole il Chelsea e non ha voluto l’Al-Ahli, l’ipotesi Arsenal non è decollata e alla fine la sua scelta è sempre stata il PSG, sottolinea oggi il Corriere dello Sport. (TUTTO mercato WEB)

Il bomber azzurro ha una clausola di 130 milioni di euro, ma difficilmente De Laurentiis riuscirà a incassare questo tesoretto nei prossimi giorni: i Blues propongono 70 milioni di euro al club azzurro, stipendio da 10 milioni a stagione invece per Osi. (Sport Mediaset)

Napoli, ripresi i contatti tra il Chelsea e Osimhen: c'è attesa per l'offerta dei blues

Erano giorni, infatti, che continuavamo a parlarvi di questa possibilità per il futuro del centravanti nigeriano. La pista Chelsea per Victor Osimhen non si era mai chiusa. (Today.it)

Il Chelsea è pronto a fare la sua offerta ufficiale al Napoli per Victor Osimhen. Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, dopo aver chiesto l'attaccante in prestito nei giorni scorsi, ricevendo un no da De Laurentiis, gli inglesi hanno rotto gli indugi e stanno per fare la mossa che potrebbe essere decisiva. (Tutto Napoli)

Napoli, ripresi i contatti tra il Chelsea e Osimhen: c'è attesa per l'offerta dei blues (TUTTO mercato WEB)