LDA, il figlio di Gigi D’Alessio vittima di insulti: “Mi hanno augurato la morte”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nemmeno la popolarità e un cognome importante riescono a schermare dagli attacchi degli hater. Lo sa bene LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, che in questi giorni ha raccontato un episodio scioccante di cui è stato vittima. Durante un soggiorno in hotel, il giovane cantante si è sentito rivolgere insulti gravissimi e perfino l’augurio di morire, solo per aver ordinato la colazione in camera. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Luca D'Alessio ha raccontato il brutto episodio che gli è capitato per aver ordinato la colazione nella camera d'albergo LDA ha raccontato un fatto spiacevole che gli è accaduto mentre era in hotel. Ospite nella puntata di 'Espresso Podcast', Luca D'Alessio ha fatto una premessa: "La gente non mi crederà nemmeno", ha detto prima di cominciare il racconto sulla "storia assurda". (Adnkronos)

LDA, ospite del podcast “Espresso“, ha raccontato un episodio surreale vissuto in un albergo. Poi è arrivata la chiamata. (Il Fatto Quotidiano)

LDA è uno dei cantanti emersi dalla scuola di Amici 21, noto anche per essere il figlio del celebre artista Gigi D'Alessio. Il giovane cantante è finito recentemente al centro di uno spiacevole episodio, come ha raccontato lui stesso durante un'intervista a Espresso Podcast. (movieplayer.it)

(Adnkronos) – LDA ha raccontato un fatto spiacevole che gli è accaduto mentre era in hotel. Ospite nella puntata di ‘Espresso Podcast’, Luca D’Alessio ha fatto una premessa: “La gente non mi crederà nemmeno”, ha detto prima di cominciare il racconto sulla “storia assurda”. (OglioPoNews)