"Ho ordinato il servizio in camera e mi hanno riempito di insulti per un quarto d'ora. Dicevano: 'Perché non muore questo figlio di tr**a?'": il racconto choc di LDA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

LDA, ospite del podcast “Espresso“, ha raccontato un episodio surreale vissuto in un albergo. Il cantante figlio di Gigi D’Alessio ha spiegato di aver ordinato la colazione con il servizio in camera. Tutto sembrava procedere normalmente. Poi è arrivata la chiamata. “Chiedo ‘È possibile quattro cornetti, una spremuta d’arancia e un cappuccino?’. E rispondono ‘Va benissimo, va benissimo signor D’Alessio, arriva tutto subito’. (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

LDA ha raccontato un fatto spiacevole che gli è accaduto mentre era in hotel. Ospite nella puntata di 'Espresso Podcast', Luca D'Alessio ha fatto una premessa: "La gente non mi crederà nemmeno", ha detto prima di cominciare il racconto sulla "storia assurda". (Adnkronos)

Nemmeno la popolarità e un cognome importante riescono a schermare dagli attacchi degli hater. Lo sa bene LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio, che in questi giorni ha raccontato un episodio scioccante di cui è stato vittima. (DiLei)

LDA è uno dei cantanti emersi dalla scuola di Amici 21, noto anche per essere il figlio del celebre artista Gigi D'Alessio. Il giovane cantante è finito recentemente al centro di uno spiacevole episodio, come ha raccontato lui stesso durante un'intervista a Espresso Podcast (movieplayer.it)

“Chiamiamo il room service e chiediamo quattro cornetti, una spremuta e un cappuccino. Mi dicono ‘va benissimo, va benissimo, glielo portiamo subito’. (Adnkronos) – (OglioPoNews)