Tim, Vodafone, Iliad, Poste e Kena: le migliori offerte di telefonia del 2020
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli operatori con le migliori offerte di telefonia mobile questo mese sono:. Postemobile. Kena. Iliad. Vodafone. Tim. Ogni piano ha alcune caratteristiche che lo rendono più o meno appetibile per gli utenti.
Se non ne avete ancora acquistato uno potete approfittare delle offerte smartphone incluso di Vodafone e TIM e pagarli a rate con gli abbonamenti illustrati.
Ecco tutti i dettagli delle migliori tariffe di Gennaio 2020 di TIM, Vodafone, Kena, Iliad e Postemobile. (SosTariffe)
Su altre testate
Il progetto “Piazza Wifi Italia”, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, consentirà a tutti i cittadini dei comuni aderenti di connettersi, gratuitamente e in modo semplice, a una rete wifi libera e diffusa su tutto lo Stivale. (Tom's Hardware Italia)
“Si chiude” così un caso che va avanti dallo scorso dicembre, con varie segnalazioni condivise sui social e non solo. Ma fateci sapere nel box dei commenti qui sotto se anche voi avete notato problemi del genere con TIM Supreme New o con le altre offerte telefoniche dell’operatore. (TuttoAndroid.net)
I primi 1000 clienti che acquistano un telefono 5G entro il 31/3/20 nei negozi Tim aderenti hanno in omaggio il controller Tim Gamepad. In questi primi giorni di gennaio Tim propone diversi modelli a prezzi super scontati e offerte uniche per tenere, cambiare o restituire il terminale dopo un anno. (SosTariffe)
Negli store Tim della Grande Distribuzione il costo di attivazione per l’offerta è del tutto gratis anche se siete obbligati a fare una ricarica di ben 10 euro. Con l’offerta Supreme Tim fa guerra a Iliad. (Notizie Ora)
La promozione è ciclica: l'operatore telefonico italiano ci ha ormai abituato a questo tipo di iniziative, e l'ultima in ordine di tempo risale a metà dicembre. (HDblog)
Negli scorsi giorni sono però anche emersi numerosi problemi nello streaming video, relativi alla qualità della riproduzione: adesso proprio TIM ha fornito una risposta ufficiale. (Multiplayer.it)