Moviola Sozza incide su una gara facile da dirigere: 2-1 "viziato" e non solo...

Moviola Sozza incide su una gara facile da dirigere: 2-1 viziato e non solo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Il Corriere dello Sport stronca la direzione di gara dell'arbitro Sozza, decisivo suo malgrado sul risultato finale con quell'errore in occasione del netto fallo di Morata su Asllani dal quale origina la rimonta rossonera. "Non è questo l’arbitro sul quale l’Italia dovrebbe puntare: sbaglia partita Sozza, tecnico (falli chiari non fischiati) e disciplinare (il giallo al Calhanoglu al 13’? Il fallo e giallo per Theo Hernandez su Dumfries al 34’? quello per Thiaw su Barella?) assolutamente rivedibile, finisce per incidere su una gara facile alla fine da dirigere (avete presente il derby di Roma?). (Fcinternews.it)

Su altre testate

Le proteste arrivano anche da Barella. Su Asllani c’è fallo, Morata non colpisce il pallone, ma il tallone del giocatore dell’Inter. (fcinter1908)

Inzaghi: "Tutti dobbiamo aiutare gli arbitri. Io per primo" (Eurosport IT)

Direzione di gara scadente quella di Simone Sozza per Inter-Milan di Supercoppa. Lo conferma senza mezzi termini anche Graziano Cesari sulle reti Mediaset dopo il match di Riad. (Fcinternews.it)

Inter – Milan, insufficiente l’arbitro Sozza ▷ Agresti (Gazzetta): “Ecco perché lo bocciamo”

nel 2:0 di Taremi, Tomori si fa attaccare alle spalle a campo aperto su un pallone che arriva da 35m 2. "Se volessimo parlare seriamente di calcio, dovremmo dire che questa sera in Inter-Milan ci sono stati un sacco di errori: 1. (fcinter1908)

La location non sarà San Siro ma l’Al-Awwal Park Stadium di Riad (a circa cinquemila chilometri da Milano) e in palio non ci sarà lo scudetto o la Champions League ma la meno blasonata Supercoppa italiana, ma per i tifosi questo conta solo fino a un certo punto: il derby è comunque il derby, soprattutto se regala la possibilità di alzare un trofeo sotto il naso dei rivali di sempre. (La Repubblica)

Il nuovo mister comincia la sua avventura rossonera come meglio non avrebbe potuto, ma i suoi non avevano cominciato altrettanto bene il match di Riad. Ad arbitrare il derby è stato Simone Sozza della sezione di Seregno. (Radio Radio)