”Quelli che…”, De Angelis: “Credo che il mercato non si fermerà a Folorunsho. Serve qualità a centrocampo”

Nel corso della trasmissione “Quelli che…” in onda sui 98.100 di Radiosei, è intervenuto il nostro direttore Guido De Angelis. Di seguito le sue parole: MERCATO – ”Folorunsho è vicino ma credo che la Lazio non si fermerà a lui, sia in uscita e mi auguro anche in entrata. L’ex Verona potrebbe entrare qualora uscisse Vecino, e magari puntare anche un giocatore con i piedi educati a centrocampo” ABBONAMENTI – “La nostra forza è lo zoccolo duro di 27.000 abbonati, l’augurio è che ci siano almeno altri 15.000 paganti. (Lazialita)

Su altri giornali

Sesa: “Non mi aspettavo questo avvio dal Napoli“ David Sesa, ex attaccante svizzero del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero. Nel corso di Napoli Magazine Live, ha parlato del match di Verona e dei problemi legati al mercato del Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Nel ‘casting’ della Fiorentina a centrocampo, era stato fatto anche il nome di Michael Folorunsho. Il centrocampista attualmente di proprietà del Napoli si era messo in luce la scorsa stagione con la maglia dell'Hellas Verona, ma non ha convinto Conte ed è fuori dal progetto azzurro. (fiorentinanews.com)

Il brasiliano arriva al Napoli dal Benfica per 28 milioni di euro bonus inclusi. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Folorunsho vuole la Lazio, ma Lotito gioca al risparmio: il piano del patron

Ultimi giorni di mercato per la Lazio per centrare l'affondo decisivo. Lotito prepara il colloquio con De Laurentiis che presumibilmente avverrà nelle prossime ore. (La Lazio Siamo Noi)

Calciomercato Lazio, strategia Lotito per Folorunsho: attesi gli ultimi giorni di agosto per strappare il prestito al Napoli Come riporta Il Messaggero, Claudio Lotito ha una strategia precisa nel calciomercato Lazio per cercare di arrivare a Folorunsho, centrocampista in uscita dal Napoli e con un accordo totale proprio con i biancocelesti già da diversi giorni. (Lazio News 24)

Folorunsho aspetta e si scalda: non è ancora vicinissimo, ma pronto a riabbracciare la Lazio. Così il Corriere dello Sport scrive sulla voglia del centrocampista di vestirsi di biancoceleste: "Lotito e Fabiani riflettono. (Tutto Napoli)