UFFICIALE – Milan-Napoli, biglietti in vendita: limitazioni per i tifosi azzurri

Tutte le informazioni per l’acquisto dei biglietti di Milan-Napoli È ufficialmente iniziata la vendita dei biglietti per il big match tra Milan e Napoli, in programma martedì 29 ottobre alle ore 20.45 allo stadio San Siro. La sfida, valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie A, promette spettacolo tra due delle migliori squadre del torneo. I precedenti tra Milan e Napoli vedono 175 incontri complessivi, con 70 vittorie dei rossoneri, 51 successi degli azzurri e 54 pareggi. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È anche attorno alle bevande che si sono strutturati i bilanci della Nord e della Sud. C’era una volta la Milano da bere. (Corriere Milano)

La grande eco mediatica che l'inchiesta sul mondo ultras e in particolare su quello di Inter e Milan, i cui vertici sono stati azzerati dai 19 arresti completati lunedì 30 settembre dalle forze dell'ordine coordinate dalla Procura della Repubblica di Milano continua a rimbombare e non accenna ad affievolirsi. (Calciomercato.com)

Le società, Inter e Milan, figurano come parti lese ma quali possono essere eventuali ricadute dell'inchiesta sul sistema criminale nelle Curve? E cosa rischiano davvero a livello sportivo? Ecco cosa può accadere in base alla legge e ai regolamenti. (Fanpage.it)

Stadio Inter, il caso Ultras può influire? Il sindaco di Rozzano fa chiarezza

Ne dedica un ampio spazio il Corriere dello Sport, soffermandosi in modo molto particolare sulle parole degli inquirenti legate agli affari illeciti della Curva Nord: "Significa che FC Inter, quando si rapporta con Ferdico e in particolare cede alle pressioni di questo per ottenere altri biglietti, di fatto finanzia soggetti indagati per i reati meglio indicati" scrive la Procura. (Pianeta Milan)

La ricostruzione de La Verità è così titolata: “Lo smantellamento dei clan da stadio si poteva ottenere già cinque anni fa”. Nel sommario: “L’ex gip Salvini: «Tutto noto, nessuno si è mosso». Ultras Milano, l’inchiesta era pronta cinque anni fa. (IlNapolista)

La settimana che si appresta a terminare è stata senza dubbio intensa per l'Inter e per tutto il popolo nerazzurro. Il sindaco di Rozzano è intervenuto sulla questione nuovo stadio. (Spazio Inter)