Iachini: “Il Napoli è l’antagonista dell’Inter per lo scudetto”
Beppe Iachini, è intervenuto a TuttoMercatoWeb. Di seguito le sue dichiarazioni: Iachini, il suo pensiero sul Napoli? “Conte sta facendo un ottimo lavoro e ha rigenerato calciatori che l’anno scorso sembravano lontani parenti di quelli dell’anno prima. Quest’anno la squadra è partita con ambizioni perché ha ottimi calciatori e un ottimo allenatore. Il Napoli è il primo antagonista dell’Inter per lo Scudetto, non ha le coppe e questo può far si che Antonio e lo staff possano fare sempre meglio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri media
L’incremento delle tensioni tra Iran e Israele sta marcando una fase critica, con l’Iran, secondo quanto riportato da fonti statunitensi, che sta pianificando un attacco missilistico di vasta portata contro Israele. (Nicola Porro)
A minuti inizierà un vertice a Palazzo Chigi, convocato dalla premier Giorgia Meloni, con il ministro della Difesa Guido Crosetto, il titolare degli Affari Esteri Antonio Tajani (in collegamento da remoto), i vertici dei servizi segreti, il consigliere diplomatico della presidente del Consiglio Fabrizio Saggio e il sottosegretario Alfredo Mantovano, autorità delegata all'Intelligence. (ilmessaggero.it)
Inter-Stella Rossa termina nel migliore dei modi per la squadra nerazzurra. Alla fine della sfida di Champions League Simone Inzaghi si pronuncia davanti ai giornalisti di Sky Sport 24. (Inter-News)
CONVOCAZIONE POSSIBILE – Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, e Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, potrebbero essere convocati dalla Procura di Milano nel contesto dell’inchiesta ultras. I due tesserati del club meneghino verrebbero ascoltati come “persone informate sui fatti“, trattandosi di figure che potrebbero essere state coinvolte nelle presunte pressioni effettuate da alcuni esponenti della Curva Nord alla società nerazzurra sul tema della vendita dei biglietti. (Inter-News)
Così il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha risposto sull'inchiesta legata agli ultras entrando al consueto pranzo Uefa che precede le sfide in Champions League. Intanto la Procura di Milano, che indaga su affari, violenze e intimidazioni degli ultrà delle curve milanesi, potrebbe ascoltare, come persone informate sui fatti, anche l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi , il vicepresidente Javier Zanetti , l'ex difensore nerazzurro, ora al Psg, Milan Skriniar , e il capitano del Milan Davide Calabria . (Tuttosport)
L’inchiesta ultras entra in una fase importante, con la magistratura sportiva entrata in possesso di prove attinenti a conversazioni avute da Marco Ferdico con Milan Skiniar e Simone Inzaghi. (Inter-News)