Oroscopo Branko giovedì 14 novembre 2024: le stelle di giornata

Oroscopo Branko giovedì 14 novembre 2024: le stelle di giornata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oroscopo Più SPORT

Con l’oroscopo di Branko di giovedì 14 novembre gli astri si preparano a influenzare amore, lavoro e benessere per tutti i segni zodiacali, e Branko è pronto a rivelarvi le sue preziose intuizioni. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Cari Ariete, domani sarà un giorno di grinta e determinazione! Il lavoro potrebbe mettervi alla prova, ma con la vostra energia nulla vi spaventa. (Oroscopo Più)

Ne parlano anche altri giornali

Dubbi in difesa, Retegui titolare e in tre a giocarsi una maglia da titolare per il ruolo di "sotto punta". (La Gazzetta dello Sport)

Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione Archiviato il turno di serie A, il campionato italiano lascia spazio alle Nazionali e agli impegni delle squadre tra cui la Nations League. (Lazio News 24)

I ragazzi di Domenico Tedesco, allenatore calabrese, proveranno a sfruttare l'energia del proprio pubblico per battere gli Azzurri. Il ct dei Diavoli Rossi dovrebbe confermare 8/11 degli uomini visti in campo nella precedente sfida di Roma, dove il risultato finale è stato di 2-2. (TuttoUdinese.it)

Spalletti lancia l’ItalNapoli: ben tre azzurri attesi dal primo minuto con il Belgio

Questa benedetta abbondanza in attacco, almeno per il momento non ha fatto cambiare i piani a Luciano Spalletti che anche contro il Belgio, domani sera, si affiderà al consueto 3-5-1-1 che prevede un trequartista alle spalle del centravanti. (Sport Mediaset)

L'Italia si trova prima nel girone con 10 punti conquistati in quattro partite; a più sei dal Belgio e sopra di una lunghezza rispetto alla Francia, che sfiderà nell'ultima partita. La Nazionale italiana si prepara ad affrontare il Belgio: Spalletti tra certezze e ballottaggi, chi può giocare. (Goal Italia)

La spedizione guidata dall'ex tecnico del Napoli partirà nella giornata di oggi verso Bruxelles, dov'è attesa domani sera dal Belgio che recupererà Romelu Lukaku dopo le mancate convocazioni a settembre e ottobre. (CalcioNapoli1926.it)