Belgio-Italia, Repubblica: sorpresa Spalletti, può lanciare dal 1' Raspadori e Buongiorno!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi a Bruxelles arriva la Nazionale italiana, che domani giocherà contro il Belgio in Nations League, il cui risvolto sportivo, visto che manca un solo punto agli azzurri per entrare nei quarti, è legato alle prove che farà Spalletti. Probabili formazioni Belgio Italia L'edizione oggi in edicola di Repubblica anticipa le scelte di Spalletti: "L’attacco è sempre sotto osservazione: verrà affidato a Retegui, centravanti titolare in 3 delle ultime 4 partite e a quota 6 gol in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Belgio-Italia | 5° turno – Nations League 2024/25 | 14 novembre 2024, ore 20.45 | Stadio Re Baldovino, Bruxelles La Nations League entra nel vivo con la quinta giornata, e l’Italia scende in campo contro il Belgio. (Settecalcio)
Belgio-Italia si gioca domani sera alle 20:45 allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Luciano Spalletti ritrova in mediana Barella, in difesa Buongiorno prenderà il posto di Calafiori, in avanti si punterà ancora su Retegui. (Fanpage.it)
Nel video si vede chiaramente una signora che, in pieno giorno, si avvicina al vaso contenente la pianta, senza curarsi neppure di esser vista da qualcuno. È accaduto a due passi da Corso Volsci ai danni di un noto negozio di generi alimentari. (Frosinone News)
Una Carriera Leggendaria Nato il 5 dicembre 1934, Hassan Akesbi ha lasciato il segno negli anni ’50, quando arrivò al Nîmes Olympique nel 1955. In sei stagioni, dal 1955 al 1961, l’attaccante marocchino segnò 114 gol, un record che lo rende una vera icona dei Coccodrilli. (Europa Calcio)
Si fermano i campionati, è il momento della sosta per le Nazionali: si gioca Belgio-Italia.Torna in scena la Nations League con la Nazionale di Luciano Spalletti che affronta la compagine guidata da Domenico Tedesco che, nell’ultima sfida fra le due formazioni, ha fermato gli Azzurri allo Stadio Olimpico in una sfida terminata 2-2, grazie alla rimonta dei Diavoli Rossi in seguito all’espulsione di Lorenzo Pellegrini. (Calciomercato.com)
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faes, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, De Ketelaere, Doku; Lukaku. Nations League, alla vigilia della sfida con la formazione di Tedesco queste sono le possibili scelte dei due ct: la situazione (Lazio News 24)