Aborto, proposta di legge di Gasparri: mille euro il mese a chi porta a termine la gravidanza

Aborto, proposta di legge di Gasparri: mille euro il mese a chi porta a termine la gravidanza
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Secolo d'Italia INTERNO

Una legge per prevenire l'aborto dettato da motivi economici. Mille euro il mese, fino al compimento del quinto anno del bambino, come " reddito di maternità": è quanto prevede un disegno di legge del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri, con l'obiettivo di sostenere le donne che (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Soldi per non abortire. Mille euro al mese, fino al compimento del quinto anno del bambino, come “reddito di maternità”. E’ quanto propone un testo depositato in Senato dal capogruppo di Forza Italia Maurizio Gasparri (la Repubblica)

Il senatore Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia, ha depositato in Senato una proposta di legge che mira a istituire un “reddito di maternità” per le donne italiane che decidono di non abortire. (Orizzonte Scuola)

Aborto, la proposta di FI: mille euro al mese alle neomamme per ridurre le interruzioni di gravidanza

Una somma di mille euro al mese, fino al compimento del quinto anno del bambino, come «reddito di maternità»: è quanto prevede un disegno di legge del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri, con l'obiettivo di sostenere le donne che ricorrono all'aborto per ragioni di carattere economico. (La Stampa)