Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Domani esame decisivo per tre bianconeri"

Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: Domani esame decisivo per tre bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Bianconera News SPORT

Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Domani esame decisivo per tre bianconeri" In vista della partita contro la Fiorentina, la Juventus deve fare i conti con gli eventuali forfait di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz. Sulle loro condizioni si è soffermato anche il giornalista di Sky Sport Giovanni Guardalà, che ha affermato: "Le situazioni di Koopmeiners e Douglas Luiz? E aggiungerei di Danilo, che dei tre è quello che non ha avuto problemi muscolare, ma una leggera distorsione alla caviglia che poi non gli ha consentito di partecipare alla trasferta di Monza (Bianconera News)

Ne parlano anche altri giornali

IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della sedute odierna: "Juventus in campo, a Santo Stefano, dopo i due giorni di riposo concessi da Thiago Motta. (Tutto Juve)

To osservazione, e lo staff medico deciderà i prossimi passi per il loro recupero. Domani sarà una giornata cruciale per comprendere se i tre giocatori potranno rientrare regolarmente in gruppo. (ilBianconero)

A gennaio priorità difensore e vice Vlahovic TORINO (ITALPRESS) - Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Thiago Motta, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi al JTC Continassa in vista dell'ultimo impegno del 2024, la partita del 18esimo turno di campionato in programma domenica 29 dicembre alle 18 all'Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina. (sport.tiscali.it)

Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo: chi recupera per Juventus-Fiorentina?

La Juventus di Thiago Motta, come riporta Calciomercato.com, sta cercando di recuperare 3 giocatori importanti in vista della sfida con la Fiorentina: Koopmeiners, Douglas Luiz e Danilo. Per quanto concerne Danilo, invece, il brasiliano è alle prese con un problema alla caviglia, e sta lavorando per tornare già con la Fiorentina. (Viola News)

Vittoriosi a fatica contro il Monza, i bianconeri sono chiamati alla conferma e incassano notizie incoraggianti sul fronte degli infortunati. Si avvicina a grandi passi una classica del nostro calcio. (Calciomercato.com)

In occasione del match contro la viola, Thiago Motta attende di capire su quali giocatori potrà fare affidamento e se sarà possibile svuotare ulteriormente l'infermeria: ogni riferimento a Teun Koopmeiners, Douglas Luiz e Dan (ilBianconero)