Guardalà: ''Per Koop, Douglas Luiz e Danilo domani sarà l'esame decisivo''
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Guardalà: ''Per Koop, Douglas Luiz e Danilo domani sarà l'esame decisivo'' Il giornalista Giovanni Guardalà, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato delle condizioni degli infortunati in casa Juventus. ''Le situazioni di Koopmeiners e Douglas Luiz? E aggiungerei di Danilo, che dei tre è quello che non ha avuto problemi muscolare, ma una leggera distorsione alla caviglia che poi non gli ha consentito di partecipare alla trasferta di Monza (Bianconera News)
Su altre testate
Verso Juve-Fiorentina, Guardalà: "Domani esame decisivo per tre bianconeri" In vista della partita contro la Fiorentina, la Juventus deve fare i conti con gli eventuali forfait di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz (Bianconera News)
Ianconeri opposti alla Fiorentina di Raffaele Palladino. (ilBianconero)
Domani sarà una giornata cruciale per comprendere se i tre giocatori potranno rientrare regolarmente in gruppo. In caso di esito positivo, la loro convocazione per la partita di domenica contro la Fioren (ilBianconero)
Per quanto concerne Danilo, invece, il brasiliano è alle prese con un problema alla caviglia, e sta lavorando per tornare già con la Fiorentina. La Juventus di Thiago Motta, come riporta Calciomercato. (Viola News)
Il centrocampista olandese era stato sostituito nell'intervallo di Monza-Juventus per un fastidio all'adduttore, gli esami hanno escluso lesioni ma non si correranno rischi visto che c'è la Supercoppa ma non solo, un gennaio fitto di scontri diretti e impegni di Champions, quindi contro la Fiorentina giocherà solo se non avrà il minimo fastidio, anche perché quello di centrocampo è un reparto con tante alternative. (Sky Sport)
A gennaio priorità difensore e vice Vlahovic TORINO (ITALPRESS) - Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Thiago Motta, la Juventus è tornata ad allenarsi oggi al JTC Continassa in vista dell'ultimo impegno del 2024, la partita del 18esimo turno di campionato in programma domenica 29 dicembre alle 18 all'Allianz Stadium di Torino contro la Fiorentina. (sport.tiscali.it)