Caso Elon Musk, Fazzolari: “Fratelli d’Italia contro ogni ingerenza”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
(Adnkronos) – Giovanbattista Fazzolari, secondo quanto si apprende, è intervenuto sul caso Elon Musk dopo le parole del Capo dello Stato Sergio Mattarella. “Sempre utile l’intervento del Presidente della Repubblica nel ribadire l’importanza del rispetto della sovranità nazionale. Fratelli d’Italia è da sempre molto attenta alla questione, respingendo qualsiasi tentativo di ingerenza straniera nei nostri affari interni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri giornali
Il silenzio di Meloni e il post di Salvini: "Musk ha ragione" Mattarella e la nota in difesa dei valori italiani: il precedente (Virgilio Notizie)
In quel Nella risposta a Elon Musk sulla questione dei giudici politicizzati, Sergio Mattarella ha citato se stesso, dando un'indicazione puntuale sul precedente in cui si trovò a dover sottolineare che l’Italia "sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione". (Secolo d'Italia)
Il presidente della Repubblica Mattarella attacca Elon Musk: "L'Italia è un grande Paese democratico e devo ribadire, con le parole adoperate in altra occasione, il 7 ottobre 2022, che 'sa badare a sé stessa nel rispetto della sua Costituzione". (Il Giornale d'Italia)
Impressionante balzo del patrimonio del fondatore di Tesla nei giorni immediatamente successivi alla vittoria del tycoon (AGI - Agenzia Italia)
In quell’occasione, la ministra francese per gli Affari Europei, Laurence Boone, era entrata a gamba tesa nelle vicende italiane annunciando una “vigilanza” sui “diritti”, a proposito delle scelte del governo… (L'HuffPost)
"L'Italia sa badare a se stessa". Uno scontro ai massimi livelli istituzionali che mette in difficoltà la premier Meloni molto vicina al fondatore di Tesla. (la Repubblica)