Germania-Danimarca sospesa per maltempo al 35': squadre negli spogliatoi!

Germania-Danimarca sospesa per maltempo al 35': squadre negli spogliatoi!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Michael Oliver, arbitro dell' ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca , ha sospeso il match dopo 35 minuti a causa del maltempo abbattutosi su Dortmund: pioggia copiosa e lampi sul Signal Iduna Park che hanno costretto il diretto di gara inglese a fermare il gioco sul risultato di 0-0. I 22 in campo hanno temporaneamente abbandonato il terreno di gioco andando poi dentro gli spogliatoi nell'attesa che il tempo migliori per rientrare sul rettangolo verde. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

I padroni di casa passano in vantaggio al 4' grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. (Gazzetta di Parma)

Il quarto uomo sarà il bosniaco Irfan Peljto. Mentre al Var ci sarà l'inglese Stuart Attwel con due assistenti, l'inglese David Coote e l'italiano Massimiliano Irrati. (La Gazzetta dello Sport)

Stasera alle 21 la Germania affronta la Danimarca al Westfalenstadion di Dortmund nel secondo ottavo di finale in programma. I padroni di casa non intendono deludere e contro Eriksen e compagni puntano a un'altra vittoria convincente per aggiudicarsi un posto ai quarti di finale, contro la vincente di Spagna-Georgia (, il tabellone completo). (Corriere della Sera)

Maltempo in Germania, tempesta su Dortmund: tutte le FOTO del mega temporale allo stadio

Leggi l'articolo completo 23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. (Diretta)

Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. Prossimo ostacolo per la Nazionale di Nagelsmann sarà la vincente di Spagna-Georgia, in campo domani sera alle 21 al Rhein Energie Stadio di Colonia. (La Stampa)

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca (MeteoWeb)