Euro 2024: Germania-Danimarca 0-0 all'intervallo, buona Germania poi lo stop per maltempo - LIVE

Euro 2024: Germania-Danimarca 0-0 all'intervallo, buona Germania poi lo stop per maltempo - LIVE
Diretta SPORT

La ripresa inizia con la rete annullata dal VAR ad Andersen, che pochi secondi dopo tocca di mano causando un penalty che Havertz realizza. Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

Ne parlano anche altri giornali

Mentre la Danimarca non sfrutta le palle gol avute nella prima e nella seconda frazione di gioco, la Germania punge con i suoi talenti Havertz e Musiala. Il punteggio finale è di 2-0 per i tedeschi, che sfruttano anche il destino beffardo per il danese Andersen, autore di un gol poi annullato e protagonista in negativo del calcio di rigore con cui la Germania ha aperto il risultato. (Inter-News)

I gol dei padroni di casa sono stati segnati nella ripresa da Havertz su rigore al 53′ e da Musiala al 68′. Nel primo tempo match sospeso a causa del maltempo che ha colpito Dortmund. (la Città di Salerno)

Foto Pixabay (RomaNews)

La Germania si spaventa ma i quarti sono suoi. Danimarca battuta 2-0

Un violento temporale, con fulmini e pioggia intensa: l'arbitro inglese Oliver ha deciso di interrompere Germania-Danimarca, match degli ottavi di finale di Euro 2024 in corso a Dortmund. Il pubblico è protetto per gran parte dal tetto che copre le tribune ma il campo è battuto anche dalla grandine. (L'Unione Sarda.it)

Germania-Danimarca, secondo ottavo di finale degli Europei di Germania 2024 è stata interrotta dalla terna arbitrale al minuto 36' del primo tempo. Il tempo è peggiorato rapidamente e ha portata pioggia intensa sul campo e sugli spalti. (Calciomercato.com)

Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. (La Stampa)