Euro 2024, la Germania dilaga nella ripresa e va ai quarti

Euro 2024, la Germania dilaga nella ripresa e va ai quarti
Bianconera News SPORT

Euro 2024, la Germania dilaga nella ripresa e va ai quarti Nel secondo Ottavo di Finale la Germania supera la Danimarca per 2-0 e accede ai quarti di Finale. I tedeschi dilagano nella ripresa, grazie al rigore di Havertz e alla rete di Musiala. Poco prima del vantaggio, annullato un gol ad Andersen -che poi provocherà il rigore- per un fuorigioco millimetrico. La Germania adesso aspetta l'avversaria che uscirà dalla sfida tra Georgia e Spagna (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. I padroni di casa passano in vantaggio al 4′ grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

I padroni di casa non intendono deludere e contro Eriksen e compagni puntano a un'altra vittoria convincente per aggiudicarsi un posto ai quarti di finale, contro la vincente di Spagna-Georgia (, il tabellone completo). (Corriere della Sera)

L'arbitro, infatti, a causa dei lampi e della fitta pioggia, ha deciso di interrompore la gara. Dopo un paio di minuti sono andate negli spogliatoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Euro 2024: Germania-Danimarca 0-0 all'intervallo, buona Germania poi lo stop per maltempo - LIVE

SI RIPARTE – Germania-Danimarca riprendere sul risultato di 0-0! L’arbitro Michael Oliver decide di far riprendere la partita al trentaseiesimo minuto. (Inter-News)

Michael Oliver, arbitro dell' ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca , ha sospeso il match dopo 35 minuti a causa del maltempo abbattutosi su Dortmund: pioggia copiosa e lampi sul Signal Iduna Park che hanno costretto il diretto di gara inglese a fermare il gioco sul risultato di 0-0. (Tuttosport)

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)