Euro2024, Germania-Danimarca sospesa per i lampi

Euro2024, Germania-Danimarca sospesa per i lampi
GianlucaDiMarzio.com SPORT

A poco meno di 10 minuti dalla fine del primo tempo di Germania-Danimarca la gara è stata sospesa a causa del meteo. L'arbitro, infatti, a causa dei lampi e della fitta pioggia, ha deciso di interrompore la gara. Prima le squadre si erano fermate davanti alle proprie panchina. Dopo un paio di minuti sono andate negli spogliatoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Termina sul risultato di 2-0 il match tra Germania e Danimarca, valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Tutto Napoli)

Non poteva iniziare nel migliore dei modi la fase ad eliminazione diretta per gli uomini di Nagelsmann che partono subito forti nel primo tempo, concedendo poco o nulla alla Danimarca che si sveglia forse troppo tardi più per meriti avversari che demeriti propri. (la Repubblica)

Nonostante il periodo estivo, il maltempo insidia ancora il calcio: arbitro costretto a sospendere la partita a causa di un forte temporale durante il match tra Germania e Danimarca. Ha dell’incredibile quanto accaduto durante la partita tra Germania e Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024 dopo la vittoria della Svizzera ai danni dell’Italia nella gara delle 18. (CalcioMercato.it)

LIVE Alle 21 Germania-Danimarca: Neuer sfida Hojlund ed Eriksen

Gli Europei 2024 sono finalmente arrivati alla fase più emozionante, quella a eliminazione diretta. Gli ottavi di finale sono pronti a partire e dopo l'incontro tra Svizzera e Italia, in programma oggi alle 18:00, sarà la volta di Germania-Danimarca, il secondo ottavo di finale. (ilmessaggero.it)

23:18 - La Germania è la seconda qualificata agli ottavi di finale di Euro 2024. 23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. (Diretta)

Il quarto uomo sarà il bosniaco Irfan Peljto. La vincente di questa partita affronterà Spagna o Georgia a Stoccarda il 5 luglio nei quarti di finale. (La Gazzetta dello Sport)