Germania-Danimarca sospesa: Oliver ferma tutto per condizioni meteorologiche avverse

Germania-Danimarca sospesa: Oliver ferma tutto per condizioni meteorologiche avverse
TUTTO mercato WEB SPORT

Germania-Danimarca sospesa: Oliver ferma tutto per condizioni meteorologiche avverse Germania-Danimarca è stata sospeso al 38' a causa delle condizioni meteorologiche avverse. Ferma il gioco Michael Oliver per le condizioni meteo. Escono momentaneamente dal terreno di gioco i ventidue. Comincia a piovere in maniera sempre più intensa al BVB Stadion. Lampi e tuoni stanno aprendo il cielo di Dortmund e ora c'è la grandine (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Ufficiale Niente rinvio, riprende Germania-Danimarca: condizioni meteo migliorate (Tutto Napoli)

Germania, Havertz e Musiala eliminano la Danimarca Tabellone Euro 2024 (Tuttosport)

È tutto pronto: la Germania sfida la Danimarca al Signal Iduna Park di Dortmund, per il secondo ottavo di finale di Euro 2024. Chi vince affronta ai quarti di finale la vincente di Spagna-Georgia. Il match è visibile alle ore 21.00 in diretta e in esclusiva su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). (il Giornale)

Euro 2024, la Germania dilaga nella ripresa e va ai quarti

Piove troppo e i giocatori devono lasciare il terreno di gioco: l’arbitro ha deciso di sospendere la partita tra Germania e Danimarca Ha dell’incredibile quanto accaduto durante la partita tra Germania e Danimarca, valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024 dopo la vittoria della Svizzera ai danni dell’Italia nella gara delle 18. (CalcioMercato.it)

Da lì in poi la Germania ha avuto vita più facile, con Musiala che al 68’ ha messo al sicuro il risultato segnando la sua terza rete di questa edizione. Al 48’ il danese ha visto la sua rete annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney, poi 4’ dopo un suo tocco di mano in area ha portato sul dischetto Havertz, che non ha lasciato scampo al portiere dell’Anderlecht. (RSI.ch Informazione)

Nel secondo Ottavo di Finale la Germania supera la Danimarca per 2-0 e accede ai quarti di Finale. I tedeschi dilagano nella ripresa, grazie al rigore di Havertz e alla rete di Musiala. Poco prima del vantaggio, annullato un gol ad Andersen -che poi provocherà il rigore- per un fuorigioco millimetrico. (Bianconera News)