Euro 2024, Germania-Danimarca 2-0: i padroni di casa volano ai quarti

Euro 2024, Germania-Danimarca 2-0: i padroni di casa volano ai quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

GERMANIA-DANIMARCA 2-0 A decidere l'ottavo di Dortmund le reti di Havertz (rigore) e Musiala, ora Nagelsmann attende la vincente di Spagna-Georgia Germania-Danimarca, le immagini del match LA PARTITA Nagelsmann sceglie Schlotterbeck al posto dello squalificato Tah e decide di insistere con Havertz come riferimento offensivo, mentre Hjulmand si affida sempre a Hojlund sostenuto da Eriksen e Skov Olsen. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

La ripresa inizia con la rete annullata dal VAR ad Andersen, che pochi secondi dopo tocca di mano causando un penalty che Havertz realizza. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... Pedro ha rotto il silenzio e svelato il suo futuro. In un'intervista rilasciata ai microfoni di EL DÍA,... (La Lazio Siamo Noi)

È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca. La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. (SPORTFACE.IT)

La Germania si spaventa ma i quarti sono suoi. Danimarca battuta 2-0

Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. (Gazzetta di Parma)

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca. (MeteoWeb)

I padroni di casa della Germania avanzano ai quarti di finale di Euro 2024. Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. (La Stampa)