Tuoni e pioggia battente agli Europei, sospesa dopo 36' Germania-Danimarca

Tuoni e pioggia battente agli Europei, sospesa dopo 36' Germania-Danimarca
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta del Sud SPORT

La partita tra Germanie e Danimarca è stata interrotta al 36' del primo tempo per avverse condizioni meteo . La pioggia intensa e un violento temporale, hanno costretto il direttore di gara a fermare il match e a mandare le due squadre negli spogliatoi. Il match è ripreso dopo oltre 20' di stop. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... (La Lazio Siamo Noi)

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. Nella prima frazione annullato per un blocco "illegale" un gol a Schlotterbeck e, dopo l'occasione per Kimmich, un improvviso peggioramento delle condizioni atmosferiche (pioggia, lampi e vento) ha costretto l'arbitro a un'interruzione, con le squadre negli spogliatoi e poi di nuovo in campo dopo circa mezz'ora. (Diretta)

Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. (La Stampa)

Maltempo in Germania, tempesta su Dortmund: tutte le FOTO del mega temporale allo stadio

Al 48′, la squadra di Hjulmand è passata in vantaggio grazie al gol di Joachim Andersen, che ha risolto una mischia in area di rigore freddando Neuer. La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. (SPORTFACE.IT)

23:18 - La Germania è la seconda qualificata agli ottavi di finale di Euro 2024. 23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. (Diretta)

Un violentissimo temporale in mondovisione ha colpito il Westfalenstadion di Dortmund questa sera, proprio pochi minuti dopo il fischio d’inizio del secondo Ottavo di Finale degli Europei del 2024 tra i padroni di casa della Germania e la Danimarca (MeteoWeb)