Europei 2024: la Germania supera l'ostacolo Danimarca (2-0) e passa ai quarti

Europei 2024: la Germania supera l'ostacolo Danimarca (2-0) e passa ai quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Gazzetta di Parma SPORT

La Germania prosegue il suo cammino europeo superando per 2-0 la Danimarca. A decidere una partita ricca di emozioni sono un rigore di Havertz e un destro di Musiala nella ripresa. Ai quarti di finale, la Germania affronterà la vincente del match tra Spagna e Georgia. I padroni di casa passano in vantaggio al 4' grazie a un’incornata di Schlotterbeck da corner, ma l’arbitro annulla per fallo in attacco. (Gazzetta di Parma)

Su altre fonti

Poco dopo è nuovamente il giocatore dell'Arsenal a sfiorare il 2-0, che arriva con Musiala al 69esimo. La ripresa inizia con la rete annullata dal VAR ad Andersen, che pochi secondi dopo tocca di mano causando un penalty che Havertz realizza. (Diretta)

La rete è stata però annullata per un fuorigioco millimetrico di Delaney e il punteggio è rimasto sullo 0-0. È successo davvero di tutto nei minuti iniziali del secondo tempo al Signal Iduna Park di Dortmund, dove è in corso l’ottavo di finale di Euro 2024 tra Germania e Danimarca (SPORTFACE.IT)

23:39 - Il MVP di Germania-Danimarca è stato Jamal Musiala, ancora determinante per i suoi. Il giocatore del Bayern Monaco ha realizzato la rete del definitivo 2-0. Dopo due giorni senza partite, si torna in campo con i primi due incontri della fase a eliminazione diretta. (Diretta)

Maltempo in Germania, tempesta su Dortmund: tutte le FOTO del mega temporale allo stadio

Aumenta la concorrenza per Tijjani Noslin. Oltre alla Lazio, che da settimane segue il calciatore... La Lazio ha presentato la maglia 'Home' per la stagione 2024/2025. Un kit Airy Blue Lazio, con... (La Lazio Siamo Noi)

Al Signal Iduna Park di Dortmund i tedeschi superano 2-0 la Danimarca grazie a un calcio di rigore trasformato da Havertz al 53' e ad un gol di Musiala al 68'. Partenza sprint dei padroni di casa che già al 4' vanno in gol con Schlotterbeck ma l'arbitro Oliver ravvisa un blocco irregolare di Kimmich a centro area che aveva liberato lo stesso Schlotterbeck. (La Stampa)

MeteoWeb (MeteoWeb)