Temperature sotto lo zero in Toscana, codice giallo per ghiaccio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. Per la notte di domani, sabato 21, e fino alla prima parte della mattina possibile formazione di ghiaccio a causa del calo delle temperature sotto lo zero su gran parte delle zone interne con possibile formazione di ghiaccio nei tratti str… (La Repubblica Firenze.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per la notte di domani, sabato 21, e fino alla prima parte della mattina possibile formazione di ghiaccio a causa del calo delle temperature sotto lo zero su gran parte delle zone interne interne con possibile formazione di ghiaccio nei tratti stradali più umidi e nelle zone interessate da nevicate (alto Mugello, Casentino, alta val Tiberina in particolare). (IlGiunco.net)
La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. Per la notte di domani, sabato 21, e fino alla prima parte della mattina possibile formazione di ghiaccio a causa del calo delle temperature sotto lo zero su gran parte delle zone interne interne, con possibile formazione di ghiaccio nei tratti stradali più umidi e nelle zone interessate da nevicate (alto Mugello, Casentino, alta val Tiberina in particolare). (Il Filo del Mugello)
Per la notte di domani, sabato 21, e fino alla prima parte della mattina possibile formazione di ghiaccio a causa del calo delle temperature sotto lo zero su gran parte delle zone interne interne con possibile formazione di ghiaccio nei tratti stradali più umidi e nelle zone interessate da nevicate (alto Mugello, Casentino, alta val Tiberina in particolare). (Nove da Firenze)
L’amministrazione comunale di Marrubiu ha recentemente annunciato l’avvio della vendita del legnatico di risulta, un’iniziativa che si inserisce all’interno del Progetto Speciale per la Valorizzazione delle Terre Pubbliche. (Giornale di Oristano)
Mezzi spalaneve e spargisale del servizio Viabilità della Città Metropolitana stanno operando e tutta la rete stradale è percorribile con mezzi dotati di dispositivi invernali. 1 Visualizzazioni (055firenze)
Ecco dove La perturbazione atlantica che sta transitando sulla Toscana, spiega la Regione, porterà forte vento, piogge e neve nelle zone di alta collina fino a stasera, venerdì 20 dicembre. Meteo: mix di freddo, neve e pioggia in Toscana. (LA NAZIONE)