Napoli-Inter: Buongiorno a cena con l'agente per decidere il suo futuro

Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, sembra destinato a lasciare i granata. Sulle sue tracce, oltre al Napoli, c'è anche l'Inter. Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, è stato a cena con il procuratore Giuseppe Riso per fare il punto sul suo futuro. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, scrive sul suo sito: "Dopo essere stato a lungo cercato dal Napoli, ora anche l'Inter si è interessato ad Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

L'infortunio di Tajon Buchanan, che si è operato per la frattura alla tibia rimediata in allenamento con il Canada, cambia i piani del mercato dell'Inter. Per Marco Barzaghi, giornalista di Sky Sport, i nerazzurri oggi hanno chiesto informazioni a Giuseppe Riso per Alessandro Buongiorno (L'Interista)

Cena in corso, come anticipato, tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato della rosa granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l'avventura all'Europeo, il salto in una big sembra scontato. (TUTTO mercato WEB)

La trattativa si può risolvere con l’inserimento di un clausola d’uscita nel contratto di Buongiorno. Il Napoli ha in programma incontro con agente di Kvara che è a Milano (IlNapolista)

Futuro Buongiorno: il centrale è a cena con l'agente Riso, si decide tra Napoli e Inter

Beppe Riso, procuratore di Alessandro Buongiorno, primo obiettivo del Napoli per la difesa, è stato intercettato all’uscita dalla sede dell’Inter. Alessandro Buongiorno è sempre più vicino a diventare un nuovo difensore del Napoli. (Tutto Napoli)

Bravo, anzi bravissimo il procuratore Riso a darci (anzi a confermarci) una notizia: quella dell’interesse dei nerazzurri per Buongiorno. Un qualcosa di reale, non facilmente realizzabile, per una dichiarazione che porterà anche acqua al suo mulino. (Fcinternews.it)

L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. Dopo l'arrivo di Josep Martinez il mercato dell'Inter potrebbe vivere una fase di stallo. (Spazio Inter)