Bovio rivela: «Mi ispiro a Bastoni, il più forte. Ecco qual è il mio sogno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Bovio, il giovane difensore centrale classe 2008 pilastro dell’U18 dell’Inter si racconta: le sue parole Leonardo Noah Bovio è considerato uno dei giovani più promettenti dell’accademia giovanile dell’Inter. Nato nel 2008, ricopre il ruolo di difensore centrale e gioca regolarmente con la squadra U18, nonostante la sua giovane età. È inoltre un elemento fondamentale della Nazionale U17. Molti sono disposti a investire nel suo talento, e lui stesso si è presentato attraverso i canali ufficiali della FIGC in questo modo: LE PAROLE DI BOVIO – «Vestire la maglia dell’Italia regala un’emozione talmente unica, che non riesco a spiegarla. (InterNews24.com)

Su altri giornali

Il Capricorno è noto per la sua ambizione e per la sua capacità di lavorare con disciplina verso obiettivi ben definiti. Cari Capricorni, come rappresentanti di un segno governato da Saturno, portate con voi una natura resiliente e determinata. (Tutto.TV)

Cari Pesci, vi trovate davanti a un periodo interessante. Questo segno zodiacale, governato da Nettuno, è il simbolo del mistero, dell’intuizione e della profondità emotiva. Voi, nati sotto il segno dei Pesci, avete sempre avuto una connessione particolare con l’universo, una sensibilità acuta che vi permette di percepire le sfumature più delicate del mondo attorno a voi. (Tutto.TV)

Christian Pulisic è stato scelto capitano della nazionale statunitense per la partita contro il Canada, ma la sua leadership è stata messa in discussione da alcune critiche, soprattutto per la sua scarsa presenza vocale in campo. (CalcioNews24.com)

Tommaso Turci ha rilasciato delle dichiarazioni relative ad alcuni giocatori del Cagliari di Davide Nicola. Piovono complimenti per alcuni rossoblù (CagliariNews24.com)

Fabrizio Biasin ha tessuto le lodi del tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, sottolineando quanto il tecnico piacentino abbia meritato la vittoria della Panchina d’oro per la stagione 2024-2025. (Inter-News)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)