Udine, morto Shimpei Tominaga, l'imprenditore giapponese pestato per aver sedato una rissa

Udine, morto Shimpei Tominaga, l'imprenditore giapponese pestato per aver sedato una rissa
Per saperne di più:
il Giornale INTERNO

Ascolta ora 00:00 00:00 Non ce l'ha fatta Shimpei Tominaga, l'imprenditore giapponese che alcuni giorni fa era rimasto coinvolto in una rissa, a Udine, nel tentativo di riportare la calma. Il 56enne era accorso in difesa di un uomo che stava scappando, ma in questo modo si era trovato a dover fare i conti con gli inseguitori. Aggredito a sua volta, Tominaga aveva riportato una lesione molto grave. La morte dopo giorni di ricovero Stamani la terribile notizia. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Tre giorni di agonia e poi la morte: si è spento tragicamente Shimpei Tominaga, l’imprenditore giapponese di 56 anni residente a Udine selvaggiamente picchiato, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, da cinque ragazzi che ora, con il decesso, vedranno le loro posizioni farsi molto più gravi. (Virgilio Notizie)

Ora, come aveva fatto sapere il procuratore di Udine, Massimo Lia, la posizione di Samuele Battistella, il ventenne di Mareno di Piave (Treviso) che aveva sferrato il pugno a Tominaga, si è sarebbe aggravata. (Gazzetta del Sud)

Dopo quattro giorni di lotta per la vita, Shimpei Tominaga, imprenditore giapponese di 56 anni, è deceduto ieri sera all'ospedale di Udine. La sua morte aggrava la posizione dei tre giovani di Conegliano arrestati per la rissa avvenuta sabato notte. (Oggi Treviso)

Messaggio di cordoglio dell'arcivescovo di Udine per l'omicidio di Shimpei Tominaga

La ferita rimediata al capo, dopo aver battuto la testa a terra in seguito a un pugno ricevuto, è stata letale per Shimpei Tominaga, l'uomo giapponese coinvolto in un brutale pestaggio sabato notte a Udine (Today.it)

Adnkronos Notizie dal mondo (LaVoce)

È un episodio che ferisce molto sia la società civile, sia la comunità ecclesiale della nostra Arcidiocesi: ancora una volta una creatura che si era frapposta per fermare la violenza è rimasta vittima di quella stessa violenza. (Telefriuli)