Sassuolo, Carnevali: "Berardi? Nessuna chiamata per lui ma a breve arriveranno. Sta tornando in grande forma"

Sassuolo, Carnevali: Berardi? Nessuna chiamata per lui ma a breve arriveranno. Sta tornando in grande forma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a La Gazzetta dello Sport, L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato così del futuro di Berardi: "Non ho ricevuto chiamate per lui, ma a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. A volte penso che io e Mimmo siamo accomunati dallo stesso destino: potevo lasciare il Sassuolo io, poteva lasciarlo lui e invece siamo qui insieme. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Così l’Amministratore Delegato del Sassuolo: “Io alla Roma? Falso. Ho letto e sentito certe voci e naturalmente l’eventuale interessamento mi fa piacere. Ma non sono abituato a riflettere su cose che non esistono. (Europa Calcio)

BERARDI – Un giocatore come lui sarebbe utile a tutti. Dobbiamo pensare all’utilizzo che dobbiamo farne noi. Berardi Lazio, il dirigente neroverde fa il punto nuovamente sul calciatore e rilascia queste considerazioni nel pre partita con il Milan (Lazio News 24)

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida di San Siro contro il Milan, gara valida per gli ottavi di fin (TUTTO mercato WEB)

Milan-Sassuolo, per Berardi altra chance importante per punire il Diavolo

"Il valore del giocatore è top", il commento del dirigente ai microfoni di Calcio & Finanza. "Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. (ilBianconero)

Berardi Lazio, affare possibile? L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali fa chiarezza sul suo futuro LE PAROLE – «Le offerte a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. (Lazio News 24)

In passato, squadre come Juventus, Roma e Fiorentina hanno provato a prendere il numero 10 del Sassuolo. (Pianeta Milan)