Carnevali pronto a respingere gli assalti per Berardi: "A breve cominceranno le chiamate..."

Carnevali pronto a respingere gli assalti per Berardi: A breve cominceranno le chiamate...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Carnevali pronto a respingere gli assalti per Berardi: "A breve cominceranno le chiamate..." Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato anche del futuro di Domenico Berardi rimasto in neroverde nonostante la retrocessione in Serie B: "Al momento non ho ricevuto alcuna chiamata per lui, ma so già che a breve ne arriveranno eccome. Berardi non è un giocatore qualunque, è un fuoriclasse e adesso che si è messo alle spalle l'infortunio sta pian piano tornando al 100%. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni di Sportmediaset nel pre partita della sfida di Coppa Italia con il Milan, ha parlato Carnevali che fa il punto sul futuro di Berardi, che piace anche alla Lazio. Le sue parole Berardi Lazio, il dirigente neroverde fa il punto nuovamente sul calciatore e rilascia queste considerazioni nel pre partita con il Milan (Lazio News 24)

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato una intervista alla 'Gazzetta dello Sport' nel giorno della sfida di San Siro contro il Milan, gara valida per gli ottavi di fin (TUTTO mercato WEB)

"Il valore del giocatore è top", il commento del dirigente ai microfoni di Calcio & Finanza. Nio. (ilBianconero)

Carnevali: “Palermo destinato al vertice anche se adesso è un po’ staccato”

Berardi Lazio, affare possibile? L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali fa chiarezza sul suo futuro LE PAROLE – «Le offerte a breve arriveranno. Il valore del giocatore è top. Berardi pian piano sta arrivando alla condizione ottimale. (Lazio News 24)

Al suo ritorno in campo, Berardi ha segnato 1 gol e 7 assist e, col suo Sassuolo, è primo in Serie B. I neroverdi, a gennaio, valuteranno eventuali offerte per il loro capitano, a patto che le proposte soddisfino le loro richieste. (Pianeta Milan)

“Oggi conta poco la classifica – afferma – . Abbiamo un’ottima squadra e un ottimo allenatore. Grosso ci sta aiutando nella conoscenza di una categoria a cui non siamo abituati. Il campionato è lungo e difficile e sono convinto che ci siano altre squadre destinate al vertice anche se magari adesso sono un po’ staccate: penso a Palermo, Cremonese, Sampdoria. (Stadionews.it)