American Magic è un osso davvero duro ma Luna Rossa alla fine se lo spolpa

American Magic è un osso davvero duro ma Luna Rossa alla fine se lo spolpa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Il debutto di Luna Rossa Prada Pirelli nelle semifinali della Louis Vuitton Cup è buono, non buonissimo: porta a casa due punti, molto preziosi, nelle due regate previste ieri con American Magic, che a dire il vero si è rivelata un osso duro. Nessuno aveva in testa di prendere alla leggera Tom Slingsby e Lucas Calabrese, però la misura del talento del sostituto di Paul Goodison sembrava sulla carta piuttosto modesta. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Prime due regate e prime due vittorie oggi per Luna Rossa Prada Pirelli contro American Magic nella semifinale della Louis Vuitton Cup, in scena nel mare antistante Barcellona. (Corriere TV)

www.americascup.com (Nautica Report)

L'AC75 italiano, con il guidone del Circolo della Vela Sicilia, dopo aver battuto in gara 1 il team statunitense di misura (con un distacco di 7 secondi), al termine di un soffertissimo match race, si è imposto anche nel secondo atto della sfida, giungendo al traguardo con 18 secondi di vantaggio sulla barca del New York Yacht Club. (La Nuova Sardegna)

Semifinali Vuitton Cup: Luna Rossa batte ancora American Magic e va sul 2-0

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Soffia forte il Mistral nel Golfo del Leone ma non arriva a Barcellona, dove invece c’è una brezza da sud intorno agli 8-10 nodi per il primo giorno di semifinali della Louis Vuitton Cup, valide come selezione dello sfidante per l’America’s Cup. (Giornale della Vela)

La serie è al meglio delle nove regate, quindi per andare in finale, contro Ineos Britannia o Alinghi, bisogna vincerne cinque. L'imbarcazione dl Team Prada Pirelli ha preceduto di 18" gli statunitensi. (L'Unione Sarda.it)