Sinner batte Berrettini con la legge del tie-break: spettacolo a Wimbledon

Che meraviglia il Centrale di Wimbledon only for Italians. È un’altra, storica prima volta per il nostro tennis: mai prima due azzurri s’erano dovuti affrontare sulla sacra erba del campo più prestigioso, per l’occasione mai così verde. Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i nostri due cavalieri nelle loro armature in bianco con annesse racchette, non hanno deluso, sfoggiando il meglio del loro rep… (la Repubblica)

Su altre testate

Sono in vacanza al Grand Hotel di San Marino e per tutto é una festa con la moto simpatia e allegria. (Il Giornale d'Italia)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Come seguire Sinner-Berrettini in tv/streaming (OA Sport)

Jannik Sinner supera Matteo Berrettini nella gara del secondo turno del torneo di tennis Atp di Wimbledon. Il punto del match point. (Corriere TV)

Wimbledon: Le dichiarazioni dei tennisti italiani. Parlano Jannik Sinner e Jasmine Paolini (Video)

Jannik Sinner ha piegato Matteo Berrettini in quattro set nel secondo turno del torneo di singolare maschile di Wimbledon, imponendosi per 7-6 7-6 2-6 7-6 e guadagnandosi così il terzo turno contro il serbo Miomir Kecmanovic. (OA Sport)

L’ha portata a casa il numero uno del mondo Jannik Sinner dopo tre e 43 minuti che valevano la finale di questo slam. Il punteggio dice tutto: 7-6/7-6/2-6/ 7-6. (Tiscali)

Sapevo che avrei dovuto aumentare il mio livello contro Berrettini, è uno specialista dell’erba, ha fatto una finale qui. Per me è stata una sfida, sono contento di come ho gestito le situazioni. (LiveTennis.it)