Inside Out 2, due video ci mostrano le emozioni nella testa di Marco Materazzi e Andrea Barzagli

Gli ex calciatori e campioni del mondo, Andrea Barzagli e Marco Materazzi, si sono lasciati andare alle loro emozioni, permettendoci di entrare nella letteralmente nella loro testa, grazie a due speciali video chiaramente dedicati al film dei Pixar Animation Studios, ora in sala: Inside Out 2. Mentre il film sta per sfiorare i 500 milioni di dollari in tutto il mondo, in tempo record, nei due contenuti gli ex compagni di Nazionale a Berlino 2006, Andrea Barzagli e Marco Materazzi, ricordano con ironia alcuni episodi delle loro carriere nei rispettivi club, portando il pubblico nella propria mente per scoprire le emozioni che quei momenti hanno suscitato. (Imperoland.it)

Su altri media

Inside Out 2 è il sequel del film Disney Pixar del 2015 Inside Out, premiato con un Oscar. In Inside Out 2, lo spettatore osserva le emozioni della protagonista adolescente Riley esercitare il loro influsso dall'interno di un "quartier generale": compaiono quindi le personificazioni di Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto; più i nuovi ingressi Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo. (Esquire Italia)

Com'è stata questa nuova esperienza al doppiaggio? (ComingSoon.it)

Un’altra giornata, quella di ieri, che si è chiusa nel segno di Inside Out 2. A tre giorni dall’uscita ufficiale, il nuovo film Disney Pixar incassa 2.717.212 euro, una media di 5.098 a cinema, per un totale di 8.670.670 euro. (Cineguru)

Dopo il successo di Inside Out 2, arriva anche la serie tv: ecco quando sarà disponibile su Disney+

Inside Out 2 dispone di una scena post-credit, che è stata aggiunta all'ultimo: perché? A motivare la scelta ci ha pensato il regista. Una delle domande più gettonate quando si tratta di nuove uscite cinematografiche è: avrà una scena post-credit? Una sorta di tradizione che negli anni ha viziato sempre più il pubblico, soprattutto appassionato di cinecomics, e che avrebbe contagiato anche il mondo dell’animazione Disney Pixar. (ComingSoon.it)

Ora, si potrebbe riflettere sul senso del sequel, e si potrebbe riflettere sull'accessibilità di un film che tenta di mantenere il controllo (guarda caso) sia degli spettatori più giovani che di quelli più maturi (riuscendoci forse con troppe semplificazioni?). (Movieplayer)

Se ne parlava già da un po' ma ora è ufficiale: dopo Inside Out 2, arriva anche una serie tv spin-off sulle emozioni e i sogni che sarà disponibile su Disney+ Se ne parlava già da tempo e diverse voci erano circolate, ma ora Pixar Animation Studios ha annunciato ufficialmente l’arrivo imminente di una serie televisiva spin-off ispirata al celebre film d’animazione. (greenMe.it)