Jovic, Morata e Bennacer in gruppo prima delle vacanze natalizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jovic, Morata e Bennacer in gruppo prima delle vacanze natalizie Paulo Fonseca ha spacchettato nella giornata di ieri i regali che l'infermeria di Milanello gli ha fatto in vista del Natale. Stando infatti a quanto riportato questa mattina da Il Corriere dello Sport, in vista dell'ultimo allenamento prima dei tre giorni di riposo concessi alla squadra per le feste natalizie, sono tornati a lavorare in gruppo Ismael Bennacer, Luka Jovic ed Alvaro Morata, tre recuperi importanti non solo in vista della partita contro la Roma, ma anche per la Supercoppa Italiana (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
A Milanello si è svolto l'ultimo allenamento prima di tre giorni di riposo: presenti anche i parenti di alcuni componenti dello staff e di qualche calciatore per un brindisi natalizio. Lui e Bennacer i rientri certi, insieme a Morata che ha smaltito tonsillite. (Sky Sport)
Domenica sera a 'San Siro' si disputerà Milan-Roma e il Diavolo, andato a Verona dimezzato dagli infortuni, recupererà qualche giocatore Daniele Triolo Redattore 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 10:05) (Pianeta Milan)
Sì, perché oltre a Yunus Musah, ci sarà molto probabilmente il ritorno tra i giocatori utilizzabili di Ismael Bennacer, che ha ripreso a lavorare con il gruppo e nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi per essere a disposizione dell’allenatore. (Tuttosport)
Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata è tornato disponibile e l'allenatore rossonero potrà utilizzarlo contro la Roma Buone notizie per il Milan e Paulo Fonseca: Alvaro Morata ha superato il problema di tonsillite che lo aveva tenuto fuori dalla gara contro il Verona. (Pianeta Milan)
Lorenzo Focolari Redattore 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 09:50) Dopo la pausa di Natale, il Milantornerà a lavorare a Milanello per iniziare a preparare la prossima sfida di campionato. (Il Milanista)
Il lungo calvario vissuto da Bennacer a causa dell’infortunio rimediato ad inizio stagione è terminato. Il centrocampista algerino, come reso noto da Tuttosport, sarà convocato per la prima volta da Fonseca per Milan Roma di domenica sera. (Milan News 24)