A che ora Paolini-Andreescu, Wimbledon 2024: programma, tv, streaming

Jasmine Paolini affronterà Bianca Andreescu al terzo turno di Wimbledon 2024, terzo Slam della stagione tennistica che va in scena sull’erba londinese. L’azzurra incrocerà la canadese in una partita che si preannuncia altamente avvincente e appassionante, con in palio la qualificazione agli ottavi di finale da disputare contro la vincente del confronto tra l’ucraina Kostyuk e la statunitense Keys. La numero 7 del mondo incrocerà la numero 176 del ranking WTA, contro cui ha vinto l’unico precedente, disputato poche settimane fa ai sedicesimi di finale del Roland Garros (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vinto il primo mi sono rilassata un po’ e questo mi ha aiutato a giocare meglio. E’ stato un buon match, di buon livello. (SPORTFACE.IT)

Il primo set non è semplice per la giocatrice toscana che va sotto due volte di un break, prima 1-0 e poi 2-1, confermando quelle che erano state le discontinuità del primo turno contro Sorribes Tormo. (OA Sport)

SUBITO BREAK PAOLINI! Jasmine approccia alla perfezione il secondo set. L'azzurra trasforma la seconda palla break con una risposta molto profonda, che disorienta Minnen (Eurosport IT)

Wimbledon: Paolini batte Minnen, l'azzurra al terzo turno

Le due azzurre, quinte favorite del seeding, hanno battuto al primo turno per 63 36 63, in due ore esatte di partita, le britanniche Harriet Dart e Maia Lumsden, in tabellone grazie ad una wild card, che, favorite dalla superficie, si sono rivelate avversarie piuttosto insidiose. (Tiscali)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e benvenuti nella DIRETTA LIVE testuale dell’incontro di terzo turno di Wimbledon tra Jasmine Paolini e la canadese Bianca Vanessa Andreescu. Secondo confronto diretto tra le due a distanza di poco più di un mese dal terzo turno del Roland Garros vinto in tre parziali dall’azzurra. (OA Sport)

La toscana n.7 del ranking mondiale si è imposta per 7-6, 6-2 e ha raggiunto il suo primo terzo turno nello slam londinese. Il prossimo incontro sarà contro la canadese Bianca Vanessa Andreescu, n.176 del ranking Wta (Il Mattino di Padova)