IBM Italia, Alessandro La Volpe nominato Amministratore delegato

IBM Italia, Alessandro La Volpe nominato Amministratore delegato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

IBM ha annunciato la nomina di Alessandro La Volpe quale Amministratore Delegato di IBM Italia, in sostituzione di Stefano Rebattoni, che assume il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia.Le tecnologie trasformative, in particolare l’intelligenza artificiale, sono ormai al centro delle agende di ogni tipo di organizzazione pubblica e privata. (LA STAMPA Finanza)

Ne parlano anche altre testate

Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato di IBbm Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il... (Virgilio)

La Volpe succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia (EDGE9)

IBM ha comunicato la nomina di Alessandro La Volpe ad Amministratore Delegato di IBM Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di General Manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe, continuando a ricoprire la carica di Presidente per IBM Italia. (StartupItalia)

Ibm, La Volpe a capo dell’Italia: “Priorità numero uno la digital transformation”

Ibm annuncia che Alessandro La Volpe è stato nominato amministratore delegato per l’Italia. Succede a Stefano Rebattoni che, dopo aver guidato la società negli ultimi tre anni e mezzo, assume ora il ruolo di general manager dell’area Nordic, Central and Eastern Europe continuando a ricoprire la carica di presidente per Ibm Italia. (Mark Up)

La Volpe ha maturato una significativa esperienza all’interno di IBM, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità e arrivando a gestire incarichi internazionali di rilievo. (Borse.it)

La mission di Ibm Italia “Le tecnologie trasformative, in particolare l’intelligenza artificiale, sono ormai al centro delle agende di ogni tipo di organizzazione pubblica e privata. (CorCom)