I nuovi raid di Israele in Libano e Yemen
Buongiorno. I nuovi bombardamenti di Israele in Libano e nello Yemen nel giorno in cui, nel suo bunker libanese distrutto da un missile, viene ritrovato il cadavere del leader di Hezbollah; la vittoria dell’estrema destra in Austria e l’analisi delle politiche di Afd in Germania; la visita a Marzabotto del presidente della Repubblica Mattarella con quello tedesco Steinmeier. E le anticipazioni sul concordato preventivo senza sanzioni (un «regalo agli evasori», secondo l’opposizione). (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
Zuppa di Porro del 30 settembre 2024 Bella intervista ad Olmert di Rep in cui dice che James Bond non vince le guerre. (Nicola Porro)
«Una vessazione», denuncia il consigliere Matteo Montevecchi.Mentre lo Stato non può, e non vuole, riscuotere le sanzioni amministrative imposte ai non vaccinati contro il Covid, c... (La Verità)
ROMA (Trentino)
Non ha assolutamente intenzione di fermarsi l'esercito israeliano in Libano. (il Giornale)
Nel mirino dell'Idf, dopo il Libano, anche lo Yemen dove, secondo il ministero della Sanità controllato dagli Houthi, ci sono stati 4 morti e 33 feriti nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo i raid aerei quotidiani in Libano, l’operazione militare a Gaza, e i cercapersone esplosi in Siria, come nel Paese dei cedi, Israele ieri ha aperto un altro fronte contro “l’asse della Resistenza” iraniano, bombardando lo Yemen (Antimafia Duemila)