Conte: «si parla tanto di possesso palla e io non sono d’accordo. La verità è che devi segnare»

«Stasera noi 75% possesso e 28 tiri in porta. Ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni» Conte: «si parla tanto di possesso palla, noi 75% possesso e 28 tiri. La verità è che devi segnare» Si parla spesso di possesso e non sono d’accordo, ma visto che tanti ne parlano io oggi vedo il 75% di possesso, 28 tiri in porta, ma se tieni tanto palla e tiri in porta senza efficacia sicuramente devi fare delle riflessioni. (IlNapolista)

Su altre testate

Il Napoli di Antonio Conte batte il Modena a fatica: il tecnico ha esternato qualche perplessità al termine del match anche sul mercato (Europa Calcio)

Leonardo Spinazzola è stato uno dei protagonisti della sfida tra Napoli e Modena, con gli azzurri che hanno passato il turno ai calci di rigore. Il giocatore azzurro è intervenuto in conferenza stampa: “L’accoglienza a Napoli è stata bella, calda in tutti i sensi. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al termine del match di Coppa Italia contro il Modena, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze dello stadio Diego Armando Maradona per rispondere alle domande della stampa. (Tutto Napoli)

Conte dopo Napoli-Modena: "Un bel bagno di realtà, ci servono rinforzi"

Dopo la sofferta vittoria ai rigori contro il Modena in Coppa Italia, Antonio Conte ha rilasciato dichiarazioni significative ai microfoni di Mediaset, mescolando analisi tattica e velate critiche alla società. (Napolipiu.com)

Non è stata una partita facile, ma questi giocatori del Napoli col 4-3-3 hanno fatto grandi cose, sei convinto del tuo modulo? Conte: «È una squadra da 4-3-3? Col 4-3-3 lo scorso anno sono arrivati decimi e hanno preso 48 gol» (IlNapolista)

Antonio Conte fa una analisi lucida sul match vinto 'soltanto' ai rigori contro il Modena in cui il Napoli non ha subito gol ma ha anche faticato a farne: "L'anno scorso hanno giocato con il 4-3-3 e sono arrivati decimi prendendo 48 gol - dice -Penso che con questo sistema diamo più copertura a Kvaratskhelia e Politano. (Sky Sport)