Liam Payne morto, le ultime ore folli dell'ex One Direction prima di precipitare

Liam Payne morto, le ultime ore folli dell'ex One Direction prima di precipitare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sesso, droga e alcol. Una follia da girone dantesco ha accompagnato le ultime ore di vita della pop star britannica Liam Payne, ex membro del gruppo One Direction, precipitato dal terzo piano dell'hotel Casa Sur, nel quartiere di Palermo, a Buenos Aires. E mentre negli Stati Uniti sui social infuriano indignazione e polemiche per la decisione del sito di gossip Tmz di pubblicare le foto del corpo privo di vita della star, emerge che la compagna, Kate Cassidy, l'aveva lasciato solo nella capitale argentina. (ilmattino.it)

Su altri media

L'improvvisa morte di Liam Payne ha sconvolto il mondo della musica e col passare delle ore, mentre sui social si susseguono i messaggi di cordoglio, dall'Argentina continuano ad arrivare dettagli sulla tragedia avvenuta ieri pomeriggio, ora locale, mentre il 31enne si trovava in hotel a Buenos Aires (La Gazzetta dello Sport)

31 anni, una lotta contro le dipendenze, una fragilità che non ha mai nascosto e una morte che ha sconvolto una generazione intera. "Una bellissima giornata in Argentina", una caption accompagnata da foto e video che confermavano l'entusiasmo di un viaggio dall’altra parte del mondo per incontrare un vecchio amico. (Elle)

Liam Payne aveva solo 14 anni quando si affacciò a quella che sarebbe diventata la sua nuova realtà, un ragazzino di Wolverhampton con le sembianze di un bambino. «Dovrei concentrarmi sullo studio invece sono qui», aveva spiegato. (Corriere della Sera)

Sora – Controllo straordinario della polizia, lotta serrata allo spaccio: trovate sostanze stupefacenti

La stanza devastata. Potrebbe accadere qu… (la Repubblica)

Su Instagram, l'ultimo risaliva al 2020. Tutti insieme, un'ultima volta. (ilmessaggero.it)

Gli agenti nel corso dell’operazione – stando alle prime informazioni trapelate – avrebbero fermato più soggetti, poi portati presso il locale Commissariato. Sora – Nel pomeriggio di oggi, il personale della Polizia di Stato, nel corso di una operazione di controllo straordinario del territorio disposta dalla Questura di Frosinone, ha effettuato una serie di verifiche in città. (Frosinone News)