Previsioni Meteo Toscana: domani possibili piogge sulle zone occidentali

Previsioni Meteo Toscana: domani possibili piogge sulle zone occidentali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. Oggi sereno o poco nuvoloso. Venti: moderati di Scirocco su Arcipelago e costa centro-meridionale con occasionali forti raffiche. Deboli nelle zone interne. Mari: poco mossi sottocosta, mossi a largo. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le previsioni meteo per Domenica 7 Luglio a Firenze prevedono condizioni variabili durante la giornata. Al mattino, il cielo sarà coperto da nubi sparse con una probabilità di pioggia leggera intorno al 58%. (MeteoWeb)

Il Lamma (Consorzio tra Regione Toscana e CNR specializzato in meteorologia, climatologia, sistemi informativi geografici e geologia) comunica le previsioni meteo per la Toscana per i prossimi giorni. Oggi perlopiù nuvoloso con addensamenti più compatti sulle zone occidentali e settentrionali dove non si escludono locali piogge e brevi rovesci possibili durante tutto l’arco della giornata. (MeteoWeb)

DOVE PIOVERA’ DOMENICA IN TOSCANA? Altrettanto non possiamo dire per quanto riguarda il tempo delle prossime 24/36 ore quindi della giornata di domenica. (Meteo Toscana)

Meteo Toscana, arriva una settimana di estate vera. Caldo ma senza anticiclone africano

Il meteo in Toscana in vista dei prossimi giorni sarà caratterizzato dall’alta pressione, ma senza l’assillo dell’anticiclone africano. Missing CaptionMissing Credit In base alle previsioni del Consorzio Lamma, le temperature andranno sui 30-32° a inizio settimana mentre poi a metà settimana, mercoledì, si potranno toccare 35-37 gradi. (LA NAZIONE)

Sabato 6 luglio: sereno o poco nuvoloso. Temporanei addensamenti sulla costa ma in assenza di fenomeni significativi. Mari: poco mossi sottocosta, mossi al largo. (Valdelsa.net)

Saranno giorni di caldo – anche sopra la media del periodo – che in Toscana potrà arrivare nella giornata di mercoledì a toccare in certe zone della regione anche i 37 gradi. Attenzione però, parliamo di alta pressione e non di anticiclone africano, che per adesso si tiene lontano dal Mediterraneo. (LA NAZIONE)