Calciomercato Roma, il Napoli studia le contromosse per Chiesa: le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
MERCATO ROMA CHIESA NAPOLI – Antonio Conte sta cominciando a plasmare il Napoli ad immagine e somiglianza del suo credo calcistico, fatto di talento, rapidità e ritmi forsennati. Gli stessi ritmi che vuole tradotti sul mercato, che sembra decollare e prendere forma. La Roma quindi deve accendere la spia rossa del pericolo, perché su Chiesa potrebbero piombare i partenopei con una proposta alternativa: come riporta Tuttosport, l’idea sarebbe quella di offrire uno scambio alla pari con Raspadori. (RomaNews)
Ne parlano anche altre testate
Chiesa al Napoli – Il futuro di Federico Chiesa resta un vero e proprio rebus. Il mancato rinnovo con la Juventus e lo scarso interesse delle big straniere, aprono all’esterno bianconero due strade: quelle che portano verso Roma e verso Napoli. (FantaMaster)
I due, tra l'altro, hanno anche una valutazione di mercato simile, valgono circa 25 milioni secondo il quotidiano, dunque è plausibile pensare ad uno scambio alla pari. Giacomo Raspadori alla Juventus, Federico Chiesa al Napoli: uno scambio alla pari, o quasi, tra Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)
Juventus, spunta una doppia operazione col Napoli: intriga lo scambio Chiesa-Raspadori (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è pronta a salutare Federico Chiesa nelle prossime settimane. Il club bianconero prepara una cessione imminente. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Juve e Napoli starebbero valutando l'idea di uno scambio tra Chiesa e Raspadori: tutte le novità sulla trattativa (Juvenews.eu)
Il Napoli e le voci di un ipotetico scambio con la Juventus tra Raspadori e Chiesa: di seguito un articolo tratto dal sito www.alfredopedulla.com. Lungi da noi fare un tweet per smontare un titolo di un giornale, come ha fatto qualche presunto specialista che si occupa di cose Juve per arrivare sempre dopo su cose che accadono molto prima. (Terzo Tempo Napoli)