Quarto, bambino di 10 anni morto a scuola durante la ricreazione

Quarto, bambino di 10 anni morto a scuola durante la ricreazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

I carabinieri della tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico Borsellino in via Crocillo a seguito del decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione, il bambino si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza. Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre testate

Les carabiniers de la caserne de Quarto sont intervenus à l'Institut scolaire Borsellino, via Crocillo, suite au décès d'un enfant de 10 ans. Pendant la récréation, l'enfant se serait soudainement effondré au sol, perdant connaissance. (Il Mattino - Édition française)

Leggi tutta la notizia I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti poco fa presso l'Istituto scolastico 'Borsellino' a via Crocillo per il decesso di un bambino di... (Virgilio)

Secondo le prime informazioni, il bambino si sarebbe accasciato improvvisamente al suolo durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Tragedia a Quarto, nel napoletano (BlogSicilia.it)

Tragedia a scuola: bimbo di 10 anni si sente, si accascia e muore

Video suggerito Immagine di repertorio (Fanpage.it)

È accaduto all'istituto Borsellino di Quarto Flegreo (LAPRESSE)

Dopo aver accusato un malore, il bambino ha perso i sensi crollando a terra: vani i tentativi di rianimarlo Tragedia infinita a scuola. Un bambino di dieci anni si è improvvisamente accasciato a terra, durante la ricreazione a scuola, perdendo conoscenza. (Quotidiano di Sicilia)