Bambino di 10 anni morto a Quarto, malore nella scuola Borsellino: si è accasciato durante l'intervallo

Bambino di 10 anni morto a Quarto, malore nella scuola Borsellino: si è accasciato durante l'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

Tragedia in una scuola di Quarto, in provincia di Napoli. Un bambino di 10 anni, mentre si trovava nell’istituto Borsellino in via Crocillo, è morto nella mattinata di venerdì 11 ottobre. Bimbo muore a scuola a Quarto: malore durante la ricreazione Bimbo muore a scuola a Quarto: malore durante la ricreazione Secondo le prime ricostruzioni riferite dal quotidiano Il Mattino, il piccolo, durante la ricreazione, si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Un dramma ha scorsso bambini e insegnanti della scuola elementare “Borsellino” di via Crocillo, a Quarto Flegreo. Un bambino di 10 anni è morto questa mattina a scuola, durante la ricreazione, sotto gli occhi dei compagni di classe, nel Napoletano. (L'Unione Sarda.it)

Tragedia a Quarto, nel napoletano Secondo le prime informazioni, il bambino si sarebbe accasciato improvvisamente al suolo durante la ricreazione, perdendo conoscenza. (BlogSicilia.it)

Leggi tutta la notizia I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti poco fa presso l'Istituto scolastico 'Borsellino' a via Crocillo per il decesso di un bambino di... (Virgilio)

Dramma a Quarto, bimbo di 10 anni muore dopo un malore a scuola

TOUS DROITS RÉSERVÉS Cet article est traduit automatiquement (Il Mattino - Édition française)

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario, purtroppo non è stato possibile salvargli la vita. I carabinieri della tenenza di Quarto sono intervenuti presso l'Istituto scolastico Borsellino in via Crocillo a seguito del decesso di un bambino di 10 anni. (ilmattino.it)

Dramma in una scuola a Quarto. I carabinieri della locale Tenenza sono intervenuti poco fa presso l’Istituto scolastico “Borsellino” a via Crocillo per il decesso di un bambino di 10 anni. Durante la ricreazione si sarebbe accasciato al suolo e avrebbe perso conoscenza. (Internapoli)