Un enfant de 10 ans décède à l'école Borsellino à Quarto

Un enfant de 10 ans décède à l'école Borsellino à Quarto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino - Édition française INTERNO

Les carabiniers de la caserne de Quarto sont intervenus à l'Institut scolaire Borsellino, via Crocillo, suite au décès d'un enfant de 10 ans. Pendant la récréation, l'enfant se serait soudainement effondré au sol, perdant connaissance. Malgré les tentatives de réanimation par le personnel médical, il n'a malheureusement pas été possible de lui sauver la vie. TOUS DROITS RÉSERVÉS Cet article est traduit automatiquement (Il Mattino - Édition française)

Su altre fonti

1 Video suggerito (Fanpage.it)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Dopo aver accusato un malore, il bambino ha perso i sensi crollando a terra: vani i tentativi di rianimarlo Il tragico evento si è consumato alla scuola elementare “Borsellino” di via Crocillo a Quarto Flegreo, dove i carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in tarda mattinata. (Quotidiano di Sicilia)

Napoli, malore a scuola: morto un bimbo di 10 anni

Bimbo muore a scuola a Quarto: malore durante la ricreazione Secondo le prime ricostruzioni riferite dal quotidiano Il Mattino, il piccolo, durante la ricreazione, si sarebbe improvvisamente accasciato al suolo, perdendo conoscenza. (Virgilio Notizie)

I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti poco fa presso l'Istituto scolastico 'Borsellino' a via Crocillo per il decesso di un bambino di... Muore mentre fa la ricreazione bimbo di 10 anni. (Virgilio)

È accaduto all'istituto Borsellino di Quarto Flegreo (LAPRESSE)