Bambino di 10 anni muore a scuola, tragedia durante la ricreazione a Quarto

Bambino di 10 anni muore a scuola, tragedia durante la ricreazione a Quarto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Tragedia a Quarto, nel napoletano Un dramma inaspettato ha scosso la comunità di Quarto, in provincia di Napoli. Durante la tarda mattinata di oggi, venerdì 11 ottobre, un bambino di soli 10 anni è deceduto all’Istituto scolastico “Borsellino” in via Crocillo. Secondo le prime informazioni, il bambino si sarebbe accasciato improvvisamente al suolo durante la ricreazione, perdendo conoscenza. Nonostante l’intervento tempestivo dei sanitari, i tentativi di rianimazione cardiopolmonare, durati circa 45 minuti, si sono rivelati purtroppo vani. (BlogSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I carabinieri della Tenenza di Quarto sono intervenuti poco fa presso l'Istituto scolastico 'Borsellino' a via Crocillo per il decesso di un bambino di... Muore mentre fa la ricreazione bimbo di 10 anni. (Virgilio)

A cura di Valerio Papadia Video suggerito (Fanpage.it)

MeteoWeb La tragedia (MeteoWeb)

Dramma a Quarto, bimbo di 10 anni muore dopo un malore a scuola

Un bambino di 10 anni è morto questa mattina a scuola, durante la ricreazione, sotto gli occhi dei compagni di classe, nel Napoletano. Il bambino durante la ricreazione si è accasciato a terra e non ha più ripreso conoscenza. (L'Unione Sarda.it)

Sul posto i carabinieri Dopo aver accusato un malore, il bambino ha perso i sensi crollando a terra: vani i tentativi di rianimarlo (Quotidiano di Sicilia)

PUBBLICITÀ (Internapoli)