Inter, si avvicina la data del ritiro: 13 i calciatori da piazzare tra giovani ed esuberi

Inter, si avvicina la data del ritiro: 13 i calciatori da piazzare tra giovani ed esuberi
fcinter1908 SPORT

"Tornando ai Carboni, passando però al fratello Franco, per lui i giochi sono ormai fatti: andrà al River Plate in prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. Avanzati anche i discorsi per Sebastiano Esposito, reduce da una buona stagione alla Sampdoria: lo vuole l'Empoli. Anche lui ha un fratello, Francesco Pio, attaccante classe 2005, che ha diverse offerte dopo l'esperienza allo Spezia. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Ha rapito le menti di personaggi famosi come Tom Cruise e John Travolta, dal 1954 fa parlare di sé, si colloca in una posizione talmente scomoda che ancora non è chiaro se essa rappresenta la strada verso la felicità interiore o l’aberrazione della razionalità e il lavaggio del cervello: parliamo di Scientology, o meglio ce ne parla il regista statunitense premio Oscar Alex Gibney, che nel suo documentario – “Going Clear” – racconta, smaschera e svela quanto giri attorno ad una delle dottrine più controverse e chiacchierate da oltre mezzo secolo. (Frosinone News)

All’Olympiastadion, Luciano Spalletti cambia un’altra volta l’11 titolare con alcune sorprese dal 1′. Si torna a Berlino per una partita da dentro o fuori. (Il Fatto Quotidiano)

Per chi non vuole rinunciare al rito della partita da guardare in compagnia, nè all’aperitivo del sabato, stuzzicando qualcosa, o rimanendo anche a cena, basta riservare un tavolo con gli amici in uno dei tanti locali… (La Provincia Pavese)

Italia, Spalletti ha deciso: Buongiorno escluso anche con la squalifica di Calafiori

Queste le sue dichiarazioni:EMOZIONE DELLA NAZIONALE - "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. L'Italia si prepara a scendere in campo nel match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. (Calciomercato.com)

Stavolta è la Svizzera che si è salvata. Embolo, a tu per tu con Donnarumma, calcia a giro verso il secondo palo ma il numero uno azzurro compie un'altra parata strepitosa e salva l'Italia respingendo quel tiro. (Corriere della Sera)

Italia, Spalletti ha deciso: Buongiorno escluso anche con la squalifica di Calafiori E' il giorno dell'ottavo di finale contro la Svizzera. Luciano Spalletti non ha dubbi per la sostituzione di Calafiori squalificato: la Gazzetta dello Sport racconta che debutterà Mancini nella linea con Di Lorenzo, Bastoni e Darmian. (Tutto Napoli)