Netflix e DUDE portano le Pink Guards e la bambola di Squid Game a Venezia per il lancio della 2a stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Venezia si è trasformata in un set a cielo aperto lo scorso 20 dicembre per celebrare il lancio di Squid Game 2, attesissimo sequel della serie Netflix online da ieri, 26 dicembre. Più di 200 guardie rosa, le figure mascherate che guidano il gioco mortale della serie, hanno invaso la città insieme alla bambola Young-hee, protagonista del gioco ‘1, 2, 3 Stella!’ L’evento, che ha sorpreso abitanti e turisti, ha regalato un’anticipazione del Carnevale di Venezia in versione coreana. (Youmark)
Su altre testate
Mentre esce la seconda attesissima stagione di una delle serie più inquietanti a firma coreana, Squid Game, in questi giorni in Cina un’organizzazione pericolosamente simile a quella narrata nel drama su Netflix ha messo in allarme le autorità governative. (Lo Zoo di 105)
Di una cosa si può essere certi. Squid Game 2 ha certamente monopolizzato il Santo Stefano appena trascorso di moltissimi italiani. Una buona parte dei tantissimi fan (ben 111 milioni in tutto il mondo) della serie coreana che è ad oggi il prodotto Netflix più visto di sempre, non ha infatti certamente resistito, complice la giornata fredda e festiva, dall’imbarcarsi in una maratona lunga poco più di sette ore, tanto dura in totale la seconda stagione di Squid Game, che svolge i suoi intrecci malefici, tra giochi di psiche e pistole, nell’arco di sette episodi. (Liberoquotidiano.it)
Torna Squid Game. La data da segnare è quella del 26 dicembre. (Corriere della Sera)
Vedere la prima stagione non è stata una passeggiata, ma la seconda è stata più breve e più intensa. Questo articolo rivela alcuni dettagli della seconda stagione di Squid Game (GQ Italia)
Contiene link di affiliazione. (Player.it)
Presentata in anteprima assoluta al Lucca Comics & Games alla presenza del creatore, regista e sceneggiatore della serie, Hwang Dong-hyuk e degli attori protagonisti Lee Jung-jae (giocatore 456) e Wi Ha-jun (Hwang Jun-ho), la serie coreana fenomeno mondiale tornerà disponibile da oggi, 26 dicembre, su Netflix (Corriere della Sera)