Inchiesta Fanpage, Pacifici e Meghnagi: “Molti di noi ebrei oggi voterebbero FdI”: l’asse con La Russa e Giorgia

Inchiesta Fanpage, Pacifici e Meghnagi: “Molti di noi ebrei oggi voterebbero FdI”: l’asse con La Russa e Giorgia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Per saperne di più:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Milano. “Il 90 per cento delle persone con cui parlo è profondamente grato a Meloni. Oggi molti sarebbero pronti a votare Fratelli d’Italia”. “Mai, dopo Berlusconi, l’Italia ha difeso così bene Israele”. A parlare sono Riccardo Pacifici, ex presidente della Comunità ebraica romana, e Walker Meghnagi, attuale guida della Comunità ebraica di Milano. Quando il … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Fotogramma (Avvenire)

Ma gran parte dell’intervento della presidente del Consiglio sull’inchiesta giornalistica Gioventù meloniana, è un attacco diretto proprio al lavoro di Fanpage: “Infiltrarsi nei partiti politici” è un metodo che usavano “i regimi“, incalza Giorgia Meloni ribaltando la questione. (Il Fatto Quotidiano)

Fanpage, Trancassini: "Mai fatto il saluto romano, non sono fascista" (Il Mattino di Padova)

Insulti antisemiti, Meloni cede al pressing. Prime due dimissioni tra i giovani di FdI

Il consenso generale ha portato a una condanna trasversale, che ha superato i confini delle appartenenze politiche. E pur confermando che non vi è spazio in Fdi “per antisemiti e nostalgici”, punta il dito contro i metodi dell’inchiesta condotta dal quotidiano online. (Nicola Porro)

"Ho già chiesto al partito di prendere provvedimenti, ovviamente non potevo essere a conoscenza" di quei fatti. Lo dice la premier Giorgia Meloni a margine del Consiglio europeo, a proposito dell'inchiesta di Fanpage su Gioventù nazionale, il movimento giovanile di Fratelli d'Italia (Adnkronos)

Giorgia Meloni decide di rovesciare totalmente la linea di FdI mercoledì sera. (la Repubblica)