Meloni: “Infiltrarsi nei partiti è un metodo da regime. Prendo atto che è una nuova frontiera dello scontro politico”

Meloni: “Infiltrarsi nei partiti è un metodo da regime. Prendo atto che è una nuova frontiera dello scontro politico”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali Notizie INTERNO

"Prendo atto che è una nuova frontiera dello scontro politico: da oggi è possibile infiltrarsi nei partiti politici e sindacati riprendere le riunioni e pubblicarle. E' uno strumento che si potrà utilizzare a 360 gradi", ha detto in merito all'inchiesta di Fanpage la premier Giorgia Meloni al termine del summit Ue. "Infiltrarsi nelle riunioni dei partiti politici è un metodo da regime", ha attaccato. (Tiscali Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Condanna “chi ha sentimenti razzisti, antisemiti o nostalgici” (“penso che abbia sbagliato la propria casa“) e assicura di aver “già chiesto al partito di prendere provvedimenti“. (Il Fatto Quotidiano)

Fotogramma (Avvenire)

Arriva la ferma condanna del presidente del Senato, Ignazio La Russa, contro «ogni forma di razzismo e antisemitismo» dopo che alcuni militanti di Gioventù Nazionale di Fratelli d'Italia sono stati catturati dalle telecamere di Fanpage a dire insulti antisemiti e razzisti. (Italia Oggi)

Da via della Scrofa a palazzo Chigi, i giovani meloniani inguaiano i grandi

Diversi esponenti di Gioventù Nazionale sono stati oggetto di critiche per atteggiamenti interpretati come discriminatori. Il consenso generale ha portato a una condanna trasversale, che ha superato i confini delle appartenenze politiche. (Nicola Porro)

Fanpage, Trancassini: "Mai fatto il saluto romano, non sono fascista" (Il Mattino di Padova)

L’inchiesta di Fanpage su Gioventù Nazionale non sconvolge per le rivelazioni che mette sul piatto – apprendere che la giovanile di FdI abbia tendenze nostalgiche non può realisticamente stupire nessuno – quanto per le inevitabili conseguenze che certe immagini portano con sé. (il manifesto)